Oggi è il settimo giorno del mio diario delle condizioni della pelle.
Quando sono tornata a casa dal lavoro e mi sono guardata allo specchio per lavarmi il viso, ho notato che la mia pelle appariva meno stanca rispetto a qualche giorno fa. In base al settimo giorno del mio diario delle condizioni della pelle, posso dire che nel complesso la mia pelle è piuttosto stabile! In passato, il mio viso tendeva ad apparire spento nel pomeriggio, ma oggi era meglio di quanto mi aspettassi. Anche la secchezza sulle guance è diminuita notevolmente, quindi la pelle risultava meno ruvida al tatto.
Ma stranamente, la zona intorno al naso era un po' sensibile. Non era arrossata, ma mi prudeva senza un motivo apparente. Mi sono chiesta se fosse dovuto al cambio di stagione. Comunque, sono contenta di essere riuscita a superare questo periodo senza grossi sfoghi cutanei, ahah.
Per riassumere le condizioni della mia pelle al settimo giorno, mi sembra che si sia stabilizzata, con solo una leggera sensibilità localizzata residua. Credo che mantenere la mia routine sia la soluzione migliore ora, piuttosto che apportare modifiche inutili.