Ho sentito dire che è bene applicare una fiala prima di usare una maschera per il viso.

Ultimamente la mia pelle è molto ruvida e secca, quindi sto cercando di fare una maschera viso ogni giorno come parte della mia routine di cura a casa. In passato, mi limitavo a preparare la pelle con un tonico e ad applicare subito la maschera, ma ho sentito dire che applicare prima una fiala ad alta concentrazione massimizza l'efficacia della maschera.

Dicono che, poiché la maschera copre la pelle e crea un effetto sigillante, aiuti anche gli ingredienti dell'ampolla applicata in precedenza ad assorbirsi in profondità, creando un effetto sinergico...? Sono tentata. Tuttavia, la mia barriera cutanea è un po' indebolita e sensibile ultimamente, quindi temo che se applico un'ampolla altamente concentrata sopra una maschera ricca di nutrienti, la mia pelle potrebbe essere sovra-nutrita e presentare delle imperfezioni perché non riesce a sopportarlo.

0
0
commento6
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    그 방법 완전 추천이에요! 팩 하기 전에 평소 쓰시는 수분이나 진정 앰플 가볍게 깔아주면 밀폐 효과 때문에 흡수가 진짜 잘돼요. 걱정되시면 고농축 영양 라인 말고 순하고 촉촉한 기능 없는 앰플부터 가볍게 시작해 보세요. 밀착력도 좋아지고 훨씬 촉촉해지실 거예요!
  • 친절한두리안A1765102557560
    생각 못 해봤는데 감사합니다 다음에 앰플 먼저 바르고 시작해봐야겠습니다
  • 평화로운펠리칸I1776628622206
    고농축 앰플에다가 영양 가득한 마스크팩까지 한 번에 얹어버리면 너무 과상태 아닐ㄲㅏ 싶어요
  • 변치않는멜론G1776623546959
    팩을 하기 전에 앰플을 미리 하면 쑥쑥 흡수될 것만 같네요
  • 사려깊은해바라기W1776107680072
    저도 앰플 한번 바르고 마스크팩 덮는데 효과는 더 좋은거 같아요~ 너무 자주하면 모공이 막힐수 있으니까 2~3일에 한번 추천!
  • 피부야진정해
    우와 정말 모르던 꿀팁인데요. 보통 팩하기 전에 아무것도 안 바르고 팩 부터 붙이고 있는데, 엠플 부터 하라니 좋은 꿀팁 감사합니다.