Benefici del trattamento per la caduta dei capelli con diradamento della riga causato dallo stress

Negli ultimi mesi sono stata sottoposta a un forte stress a causa delle tante preoccupazioni che ho, e ora perdo una manciata di capelli ogni volta che li lavo. Vedo persino con i miei occhi che la parte sulla sommità della testa si sta diradando rispetto a prima, e sono così sconvolta che devo usare un ombretto per capelli per riempire i vuoti ogni volta che esco. Ho mangiato diligentemente fagioli neri e applicato ogni giorno costose fiale per il cuoio capelluto, ma mi sento impotente perché non sembra essere di grande aiuto per le mie radici già indebolite.
In definitiva, sto valutando seriamente dei trattamenti per la caduta dei capelli presso una clinica dermatologica che rinforzino le radici dei capelli nutrendo direttamente i follicoli del cuoio capelluto.
Vorrei verificare con precisione i vantaggi di un trattamento professionale per la caduta dei capelli in una clinica rispetto alla semplice cura domiciliare, prima di optare per un ospedale. Dato che le iniezioni vengono somministrate in profondità nel cuoio capelluto, mi aspetto che il dolore sia significativo; mi chiedo se il trattamento renda effettivamente visibili i capelli sottili e lanuginosi in misura tale da giustificare il fastidio. Qualcuno ha effettivamente riscontrato una drastica riduzione del numero di capelli che cadono dopo essersi recato più volte in clinica per il trattamento? Sono fermamente intenzionato a investire tempo e denaro senza esitazione per proteggere i miei preziosi capelli, quindi chiedo sinceramente il vostro parere.

0
0
commento2
  • 평화로운펠리칸I1776628622206
     두피에 촘촘하게 주사를 맞는 거라 통증이 상당할 것 같아서 은근 무섭죠
  • 변치않는멜론G1776623546959
    스트레스로 휑해졌다니 얼마나 속상하셨을까요 많이 좋아지길 바라요