Elavie Rituo ciclo per la pelle secca a causa della brezza del condizionatore d'ufficio
Lavorare in ufficio tutto il giorno, esposta al vento, ha completamente disidratato la mia pelle, che ora soffre di una grave secchezza, come se si stesse lacerando.
Non importa quanti strati spessi di crema idratante applichi, il trucco si screpola e si accumula nel pomeriggio, quindi sono incredibilmente stressata.
Ho sentito dire che il trattamento Elavie Rituo, che inietta idratazione nello strato del derma, è il metodo infallibile per risolvere alla radice la secchezza interna.
Ho sentito dire che è ricco di acido ialuronico e che quindi la pelle risulterà luminosa già dopo una sola seduta, ma dato che è la prima volta che provo il trattamento Ellavie Rituo, sono un po' nervosa.
Mi chiedevo se, per mantenere a lungo l'effetto idratante, dovrei programmare cicli di Elavie Rituo ogni poche settimane e recarmi regolarmente in clinica.
Ho iniziato con iniezioni mensili, ma se in seguito allungassi l'intervallo tra i trattamenti con Ellavie Rituo, l'idratazione rimarrebbe comunque ottimale?
Sebbene abbia sentito dire che sia piuttosto doloroso, se il fondotinta aderisce perfettamente alla pelle, sono sicura di poterlo sopportare applicando abbondante crema anestetica.
Attendo con impazienza risposte sincere da parte di coloro che sono riusciti a trasformare la propria pelle, da secca e arida come il deserto, in una pelle liscia e vellutata come il miele, liscia come un uovo appena sbucciato!