Il livello di soddisfazione per il trattamento Double Chin InMode, che elimina completamente il doppio mento, è davvero così elevato?
Di recente mi hanno scattato la foto per il documento d'identità e sono rimasta profondamente scioccata nel vedere il doppio mento prominente che si ripiegava sotto il mento ogni volta che inclinavo leggermente la testa. Non me ne ero accorta guardandomi allo specchio ogni giorno, ma vedendo la linea della mascella attraverso l'obiettivo della fotocamera, era completamente rovinata, quindi ho capito che avevo urgente bisogno di un trattamento di rimodellamento del viso in una clinica dermatologica.
Ho prenotato una consulenza per il trattamento InMode, che si dice sia il metodo infallibile per ridefinire i contorni del viso eliminando in modo permanente le cellule adipose sottomentali tramite calore ad alta frequenza. Ho letto recensioni che affermano che rimangono lividi evidenti per diversi giorni perché l'apparecchio utilizza una forte aspirazione sottovuoto per rimuovere il grasso del mento. Mi chiedo se la soddisfazione per InMode sia davvero così alta da compensare il dolore che provoca.
Sono curiosa di sapere se, stringendo i denti e sopportando la sensazione di bruciore e dolore che mi fa venire le lacrime agli occhi, riuscirò a constatare personalmente l'incredibile effetto di un sollevamento netto della mascella dopo pochi giorni. Ho disperatamente bisogno di testimonianze miracolose da parte di persone che hanno effettivamente ritrovato la linea sottile della mascella, nascosta sotto il mento, grazie a visite dermatologiche ripetute e trattamenti InMode costanti.
Se mi viene garantito un effetto V definito, sono disposta a sopportare volentieri l'inconveniente di indossare una sciarpa o un dolcevita per qualche giorno per nascondere un livido, pur di ottenere la soddisfazione di InMode. Voglio dire addio per sempre al mio noioso e fuori moda doppio mento e rinascere con una forma del viso sofisticata!