Il mio segreto di bellezza personale!
Sai, a volte, anche se i cosmetici sono di ottima qualità, sembra che rimangano solo in superficie o non vengano assorbiti? Anch'io ho avuto a lungo problemi con la pelle lucida in superficie ma secca in profondità, ma dopo aver modificato leggermente la mia routine, la texture della mia pelle è completamente cambiata.
Il segreto sta nel cogliere il momento d'oro subito dopo aver lavato il viso. Prima di uscire dal bagno, applica la prima essenza mentre la pelle è ancora leggermente umida e prima che l'umidità evapori. Inoltre, quando applichi i prodotti base per la cura della pelle, attendi almeno 30 secondi e picchietta delicatamente con il calore dei palmi per favorirne l'assorbimento.
Se la applichi in questo modo, la crema del passaggio successivo non si sfalderà e l'assorbimento sarà notevolmente migliore. Non c'è bisogno di spendere una fortuna in trattamenti; è sufficiente cambiare le proprie abitudini di assorbimento per vedere con i propri occhi la barriera cutanea rafforzarsi. Se ti preoccupa il cattivo assorbimento, prova questo metodo stasera!