Recensione di come i miei milia sono davvero scomparsi
Ero davvero stressata perché avevo un'acne così grave sulla fronte e sul mento che il trucco risultava disordinato ogni volta che lo applicavo. Poi, ho provato il tonico Anua Houttuynia Cordata, consigliatomi da un'amica, e la texture della mia pelle è cambiata drasticamente, diventando incredibilmente liscia. All'inizio pensavo che non sarebbe stato molto efficace perché la consistenza era così leggera, quasi acquosa. Tuttavia, dopo averlo usato come maschera mattina e sera per circa una settimana, il rossore si è attenuato e sono rimasta sorpresa nel vedere che i milia erano completamente scomparsi. Dato che non ho più quella fastidiosa ruvidità sulla punta delle dita dopo essermi lavata il viso, trovo tutto meraviglioso ogni volta che mi guardo allo specchio. Il mio consiglio personale è di imbevere generosamente un dischetto di cotone con il tonico e lasciarlo in posa per circa 5 minuti; l'effetto lenitivo è decisamente più rapido rispetto all'applicazione diretta. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia la pelle sensibile e soffra di milia come me. Il prezzo è accessibile, quindi posso usarlo generosamente, e sicuramente intendo ricomprarlo.