Il miracolo dei 30 minuti dopo aver messo a letto i bambini: ecco la mia routine quotidiana di cura della casa.
Con due figli da crescere, dove troverei il tempo per guardarmi allo specchio?
Ma allo specchio la mia pelle appariva così secca e ruvida che ho comprato un balsamo multiuso e un dispositivo LG Prael.
Mio marito dice senza dubbio che la mia pelle è radiosa da quando ho iniziato questa routine quotidiana di cura a casa.
Prenotare una costosa visita dermatologica e lasciare i bambini a casa è una seccatura, quindi nel mio tempo libero mi dedico alla cura domiciliare quotidiana.
Sento che fare questo è molto più terapeutico a livello mentale. In passato, mi limitavo a lavarmi la faccia e crollare perché era una seccatura, ma
Ora, per quanto io sia stanca, cerco di non saltare le mie cure domestiche quotidiane.
In realtà, le madri hanno davvero bisogno di tempo per prendersi cura di se stesse.
Potresti anche provare a iniziare con una semplice crema che abbia il tuo profumo, invece di qualcosa di costoso. Ti divertirai molto a guardarti allo specchio domani mattina.