Potreste consigliarmi delle fiale per la cura della pelle a prezzi accessibili?
I miei prodotti base per la cura della pelle stanno per finire e, visto che è il periodo dei saldi di Olive Young, ho intenzione di cogliere l'occasione per acquistare un'ampolla. Da studentessa, semplicemente non posso permettermi marchi da grande magazzino che costano più di 50.000 won, e
Pubblico questa domanda nella community perché vorrei dei consigli su fiale per la cura della pelle efficaci, con un prezzo compreso tra 20.000 e 30.000 won.
Avendo la pelle mista (zona T grassa, guance secche), non posso usare texture troppo appiccicose o pesanti perché il trucco si scioglie il giorno dopo. Avresti per caso qualche consiglio su una fiala miracolosa per la pelle che si assorba rapidamente e lasci una sensazione di freschezza, alleviando efficacemente la secchezza interna?
Le mie amiche usano spesso Goodal o Tory, ma sono preoccupata perché mi sembrano un po' secche.
Sto mettendo da parte i soldi guadagnati con il mio lavoro part-time, quindi non voglio assolutamente fallire. Vi sarei davvero grata se poteste lasciare tanti commenti consigliandomi le fiale per la pelle con il miglior rapporto qualità-prezzo! Voglio una pelle radiosa e un look da dea del campus per il ritorno a scuola!