Ho esagerato durante il weekend, quindi oggi la mia pelle è in pessime condizioni.
Ieri mi sono sentita ispirata e ho guardato una serie TV senza sosta fino alle 4 del mattino, quindi sono rimasta davvero sorpresa quando mi sono guardata allo specchio stamattina.
Le occhiaie si sono estese fino al mento e le mie guance appaiono completamente secche e screpolate perché hanno perso tutta la loro idratazione.
La mia pelle è già di per sé leggermente secca, ma ora che il mio ritmo sonno-veglia è scombussolato, sento che la sua texture si sta deteriorando in un istante.
Ho applicato un impacco freddo al mattino per una soluzione rapida, ma nel pomeriggio il trucco di base si era tutto rovinato e la pelle secca era visibile, un vero disastro.
Oggi ho realizzato, con mio grande dispiacere, che le condizioni della pelle sono direttamente collegate alle ore di sonno.
Appena torno a casa oggi, mi struccherò completamente, mi spalmerò una maschera per dormire e crollerò sicuramente presto.
Ragazzi, per favore non sforzatevi troppo restando svegli fino a tardi! Danneggerà seriamente la vostra pelle.