Sono rimasta scioccata dalla mia immagine riflessa nello specchio, quindi inizierò a prendermi cura di me a casa.
Ho incontrato i miei ex compagni di liceo dopo tanto tempo e sono rimasta sorpresa dalla pelle tonica e liscia di tutti. Tornata a casa, mi sono seduta davanti alla mia specchiera illuminata e, guardandomi attentamente il viso, ho notato chiaramente i segni dell'invecchiamento, il che mi ha un po' rattristata. Mi sono resa conto di essere stata troppo indifferente alla cura di me stessa, impegnata com'ero con la famiglia, quindi ho deciso di dedicarmi seriamente alla cura della pelle a casa a partire da ora. Anche se acquistare attrezzature o trattamenti costosi è piacevole, credo che la cosa giusta da fare sia prima di tutto creare un'abitudine che possa praticare con costanza ogni giorno a casa. Voglio che questo momento dedicato alla cura della pelle a casa, ogni sera dopo essermi lavata il viso, sia un momento in cui mi prendo cura di me stessa senza essere disturbata da nessuno. Tuttavia, non essendo un'esperta di skincare, non so quali prodotti usare. Sono curiosa di sapere come voi, che non siete più giovanissime, vi prendete cura di voi a casa. Se avete qualche piccolo consiglio o suggerimento su prodotti, ve li sarei grata se poteste condividerli con rispetto.