Sono rimasta scioccata dalla mia immagine riflessa nello specchio, quindi inizierò a prendermi cura di me a casa.

Ho incontrato i miei ex compagni di liceo dopo tanto tempo e sono rimasta sorpresa dalla pelle tonica e liscia di tutti. Tornata a casa, mi sono seduta davanti alla mia specchiera illuminata e, guardandomi attentamente il viso, ho notato chiaramente i segni dell'invecchiamento, il che mi ha un po' rattristata. Mi sono resa conto di essere stata troppo indifferente alla cura di me stessa, impegnata com'ero con la famiglia, quindi ho deciso di dedicarmi seriamente alla cura della pelle a casa a partire da ora. Anche se acquistare attrezzature o trattamenti costosi è piacevole, credo che la cosa giusta da fare sia prima di tutto creare un'abitudine che possa praticare con costanza ogni giorno a casa. Voglio che questo momento dedicato alla cura della pelle a casa, ogni sera dopo essermi lavata il viso, sia un momento in cui mi prendo cura di me stessa senza essere disturbata da nessuno. Tuttavia, non essendo un'esperta di skincare, non so quali prodotti usare. Sono curiosa di sapere come voi, che non siete più giovanissime, vi prendete cura di voi a casa. Se avete qualche piccolo consiglio o suggerimento su prodotti, ve li sarei grata se poteste condividerli con rispetto.

0
0
commento9
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    그 마음 너무 공감해요. 지금부터라도 매일 수분 크림 듬뿍 바르고 꼼꼼히 선크림 챙기시면 충분히 좋아지실 수 있어요! 지치지 않게 가벼운 시트 팩이나 앰플부터 시작하셔서 온전히 자신만을 위한 힐링 시간 채워가시길 응원할게요!
  • 멋진멧돼지C1767623684427
    처음부터 이것저것 많이 바르기보다 나에게 맞는 순한 제품 하나씩 늘려가며 정성껏 두드려주세요. 매일 밤 쌓인 습관은 배신하지 않고 피부 결로 답해줄 거예요!
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    가족들 뒷바라지하느라 소홀했던 나를 위해 온전히 방해받지 않는 저녁 힐링 시간을 가지기로 결심하신 것 자체가 이미 멋진 변화의 시작입니다.
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    저녁에 머리 감으신다면 두피 세럼이나 앰플로 두피 열을 내려주는 쿨링 케어도 병행해 보세요. 두피 장벽이 건강해야 얼굴 탄력도 눈에 띄게 살아납니다.
  • 찬란한거위B1769426778298
    요즘 안색이 좀 칙칙하고 건조하시다면 끈적임 없고 산뜻하면서도 속보습을 꽉 채워주는 영양 앰플이나 미백 앰플 한 종류만 루틴에 추가해 보세요.
  • 혁신적인계피F1767344660635
    기초 바르실 때 손바닥 열감으로 30초씩 꾹 눌러가며 흡수시켜 주면 비싼 시술 부럽지 않게 피부 속부터 탄탄하게 차오르는 게 느껴지실 겁니다.
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    홈케어의 시작은 거창한 기기보다 매일 밤 나를 위해 10분씩 투자하는 부드러운 핸드 롤링과 세안 직후 수분을 꽉 잡아주는 골든타임 습관부터예요.
  • 수려한백합L1767344292974
    오랜만에 동창들 만나고 오면 유독 거울 속 내 모습이 낯설고 마음이 헛헛해질 때가 있죠. 그동안 열심히 사시느라 고생 많으셨어요.
  • 다정한코코넛T1776576521858
    저도 팁 알아가고 싶습니다. 요즘은 관리를 잘하시더라구요.