Mi agito ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi sto pensando di acquistare le fiale di Meladuse.
Ciao. Ultimamente mi sento sempre più stressata quando mi guardo allo specchio perché il mio incarnato non è più quello di una volta. Qualche giorno fa, sono rimasta scioccata nel vedere che il mio viso appariva particolarmente spento e privo di vitalità nelle foto che ho scattato con gli amici. Un tempo ricevevo occasionalmente complimenti per la mia pelle, ma forse a causa della mia negligenza, mi sento a disagio nel vedere comparire, una dopo l'altra, delle imperfezioni sugli zigomi. Così, mentre cercavo online, mi sono imbattuta in alcune recensioni dell'ampolla Meladuse. Credo che gli ingredienti siano il fattore più importante per prodotti come questo, e le recensioni degli utenti mi sono sembrate piuttosto autentiche, il che mi ha dato fiducia. Anche una conoscente me l'ha consigliata caldamente, dicendo che la sua carnagione appariva più luminosa dopo aver usato l'ampolla Meladuse, quindi sto pensando di cogliere l'occasione per prendermi cura della mia pelle come si deve. Tuttavia, non sopporto le texture appiccicose, quindi sono curiosa di sapere come si applica l'ampolla Meladuse. Si assorbe a sufficienza da non sbavare anche se mi trucco subito dopo averlo usato al mattino? Mi piacerebbe anche avere consigli da chi ha effettivamente notato un miglioramento dell'incarnato dopo aver usato circa un flacone con regolarità. Apprezzerei inoltre se altri utenti condividessero i loro metodi per gestire le imperfezioni e uniformare il tono della pelle.