Peli di cane che sfuggono
Ho tinto e fatto la permanente ai capelli così spesso che sono completamente rovinati, come una scopa.
Ero davvero preoccupata perché anche dopo aver usato balsamo e trattamento, i miei capelli diventavano di nuovo secchi e crespi dopo l'asciugatura,
Dopo aver usato il trattamento in fiale senza risciacquo Healing Bird, mi sono sentita come se avessi salvato una vita!
È così comodo perché basta spruzzarlo sui capelli bagnati e
Dopo l'asciugatura, i miei capelli diventano così morbidi e idratati, proprio come la seta, che rimango a bocca aperta lol
Visto che non c'è nemmeno bisogno di risciacquarlo, fa risparmiare tempo anche nelle mattine più frenetiche, e credo che non ci sia niente di meglio!
Ha un delicato profumo floreale che mi fa sentire bene tutto il giorno, e
Anche i capelli spettinati sono acconciati con cura, dando un'impressione generale di maggiore ordine.
Se avete i capelli danneggiati come i miei, al punto da renderli difficili persino da pettinare, provate questo metodo una volta e scoprirete un mondo completamente nuovo!
Ho trovato un altro articolo indispensabile di cui devo fare scorta ogni volta che vado da Olive Young.
Consiglio vivamente questo prodotto a chiunque voglia liberarsi dei capelli crespi!!