Che ne dici di un frullato al burro Cutslin come alternativa alla colazione?
Oggigiorno, con prodotti come il Bulletproof Coffee, consumare grassi per generare energia è di gran moda. Non ho tempo per preparare una colazione come si deve e uscire a stomaco vuoto mi provoca bruciore di stomaco, quindi cerco un pasto pratico. È così che mi sono imbattuto nel Cutslin Buttershake; mi ha incuriosito perché si dice che abbia un sapore burroso e che sia molto saziante.
Anche se ho un obiettivo di dieta, per me è più importante rimanere energica e non sentire fame fino all'ora di pranzo. Per chi di voi ha provato il Cutslin Buttershake, è abbastanza saziante da permettermi di affrontare la mattinata lavorativa senza problemi, bevendone solo uno? Sono curiosa di sapere se ha un sapore unto. Sono un po' preoccupata perché contiene burro.
Inoltre, potreste darmi qualche consiglio su quale metodo di preparazione preferisco per il Cutslin Buttershake: acqua, latte o latte di soia? Se si tratta di un prodotto pratico da consumare velocemente al mattino, quando si ha poco tempo, lo ordinerò subito.