Gestione delle cicatrici da acne - Insieme alla regolare cura domiciliare

cicatrici da acne Per questo motivo ero molto stressato, quindi ho cercato dei modi per gestirlo in modo coerente a casa e li ho messi in pratica.

Innanzitutto, quando mi è venuto un brufolo, non l'ho mai schiacciato con le mani e, se scoppiava, ho messo una benda rigenerativa come Duoderm per prevenire infezioni secondarie o cicatrici.

L'esposizione al sole rende le cicatrici da acne più scure, quindi mi assicuro sempre di applicare accuratamente la protezione solare quando esco e presto molta attenzione a bloccare il sole quando mi siedo vicino alla finestra in casa.

Sapendo che la secchezza rallenta la rigenerazione della pelle, ho cercato di mantenere un ambiente idratato applicando abbondante crema idratante. Mi sono accontentata di aggiungere semplicemente la mia crema idratante abituale, piuttosto che usare una crema rigenerante.

Ma questo tipo di assistenza domiciliare da sola non approfondisce la cicatrici da acne Ho ritenuto che ci fosse un limite al miglioramento e, quando la condizione non è migliorata per più di 6 mesi o la differenza nell'altezza della cicatrice era chiaramente visibile, ho consultato un dermatologo e ho ricevuto un aiuto professionale, come il trattamento laser. cicatrici da acne Pensavo che la coerenza fosse la cosa più importante nel trattamento.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님 
    여드름 패인흉터에는 피코프락셀 CO2 프락셀도 도움되는점 참고해주세요 문의 감사합니다.