안녕하세요 고객님. 전지점 쥬베룩 진행은 안 하고 있으며 팔자부위는 필러 /아이슈링크등 추천드립니다. 슈링크 시술은 여드름 유발하지 않으며 여드름 요인은 워낙 다양합니다. 여드름 흉터는 피코프락셀 또는 프락셀 여드름붉은자국에는 IPL여드름모드 피코MLA토닝 추천드릴 수 있습니다. 피부상태에 따라 추천드리는 시술 달라지니 자세한 상담 내원 필요합니다 문의 감사합니다.
Ultimamente sono molto preoccupata per le mie pieghe naso-labiali. Come si esegue il lifting?
A causa della mia espressione sorridente, ho iniziato ad avere delle rughe naso-labiali, e un giorno hanno iniziato a sembrare così profonde che ora sono davvero preoccupata. Sto facendo 100 iniezioni di shrink e stanno influenzando solo le mie rughe naso-labiali... Ma penso che questo non sia un problema di lifting delle rughe naso-labiali, ma piuttosto qualcosa che deve essere riempito?
Sembra che molte persone stiano usando il volume Juvelook, ma io non sono ancora arrivata a quel punto. Ho paura di pungermi con gli aghi ed è un po' costoso.
Anche ieri ho fatto un trattamento di riduzione del volume, ma credo di avere l'acne perché ho fatto il trattamento laser. Credo di dover fare un altro trattamento per l'acne.
Consigliatemi qualcosa di valido per le cicatrici o i segni rossi dell'acne.