Qualcuno ha provato il trattamento laser per le lentiggini? Sono curiosa di vedere i risultati! ๐ŸŒค๏ธ

Mi sembra di avere piรน lentiggini e macchie sul viso ultimamente ใ… ใ… 
Pensavo di aver applicato correttamente la protezione solare, ma immagino che non ci sia niente da fare se la situazione peggiora con l'etร .

La mia amica si รจ sottoposta a un trattamento laser per le lentiggini, quindi sto pensando di farlo anch'io prima delle vacanze.
Ci sono cosรฌ tanti tipi di trattamenti e prezzi diversi che non so cosa fare!
Qualcuno ha visto gli effetti del trattamento laser sulle lentiggini?

Certo, la cura domiciliare รจ importante, ma per me, per le lentiggini e le macchie giร  apparse,
Alla fine, il trattamento laser per le lentiggini sarebbe la soluzione migliore, giusto? Ci sto pensando...!

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    ์‚ฌ๋ž‘ํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค ๊ณ ๊ฐ๋‹˜ ๊ˆโ—ก๊ˆ
    ๊ธฐ๋ฏธ๋Š” ์ž์™ธ์„  ๋…ธ์ถœ์ด๋‚˜ ํ˜ธ๋ฅด๋ชฌ ๋ณ€ํ™”๋กœ ์ธํ•ด ๋ฉœ๋ผ๋‹Œ ์ƒ‰์†Œ๊ฐ€ ๊ณผ๋‹ค ์ƒ์„ฑ ๋˜์–ด ์ƒ๊ธฐ๋Š” ๋ถ€๋ถ„์ด๋ฉฐ, ํ‰์†Œ ์ฌํฌ๋ฆผ ์ž˜ ๋ฐ”๋ฅด๊ณ  ๋‹ค๋‹ˆ์‹œ๋Š” ๊ฒŒ ์ข‹์Šต๋‹ˆ๋‹ค. ๊ธฐ๋ฏธ > ํ† ๋‹, ํ”ผ์ฝ”ํ† ๋‹ ์ถ”์ฒœ / ์žกํ‹ฐ > IPL ์ถ”์ฒœ ๋“œ๋ฆด ์ˆ˜ ์žˆ์œผ๋‚˜, ๊ณ ๊ฐ๋‹˜ ํ”ผ๋ถ€ ์ƒ‰์†Œ ์ •๋„๋‚˜ ์ƒํƒœ์— ๋”ฐ๋ผ ์ถ”์ฒœ ๋“œ๋ฆฌ๋Š” ์‹œ์ˆ ์€ ๋‹ฌ๋ผ์งˆ ์ˆ˜ ์žˆ์–ด, ๋‚ด์› ํ•˜์…”์„œ ์ƒ๋‹ด ํ›„ ์•ˆ๋‚ด ๋ฐ›์•„ ๋ณด์‹œ๊ธธ ๊ถŒ์œ  ๋“œ๋ฆฝ๋‹ˆ๋‹ค. ๋ฌธ์˜ ๊ฐ์‚ฌ ๋“œ๋ฆฝ๋‹ˆ๋‹ค.
    • immagine del profilo
      ์ˆ˜์—ผ
      scrittore
      ๊ฐ์‚ฌํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค :-)