Esistono così tanti tipi di sollevamento che ho difficoltà a decidermi.

Invecchiando, mi accorgo sempre più che la mia mascella non è più quella di una volta. Pensando che avrei dovuto iniziare a prendermene cura, ho cercato su internet e ho scoperto che esiste una sorprendente varietà di procedure di lifting.

All'inizio pensavo fosse semplice, ma con così tante opzioni, da attrezzature come Ulthera e Shrink ai metodi basati sui fili, la mia testa ha iniziato a confondersi un po'. I miei amici stavano già iniziando uno alla volta, e io mi sentivo come se stessi rimanendo indietro.

Trovare il trattamento lifting più adatto al mio tipo di pelle è una vera sfida, e lo trovo davvero impegnativo. Prima ancora di fissare una consulenza, vorrei raccogliere alcune informazioni di base.

Ci sono molti fattori da considerare, come il dolore e la possibilità di tornare immediatamente alla routine quotidiana. Con così tanti tipi diversi di sollevamento, quale dovrei scegliere per evitare rimpianti? Qualcun altro, come me, ha avuto preoccupazioni sull'elasticità e l'ha provata personalmente?

Sarebbe incredibilmente utile se potessi condividere le tue esperienze, indicando quali hai trovato più soddisfacenti e quali criteri hai ritenuto importanti nella tua scelta. Se hai qualche consiglio da condividere, fammelo sapere.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님

본원리프팅레이저 덴서티,인모드,슈링크 진행 중이며 고객님 피부타입에 따라 추천레이저 달라지십니다. 내방하여 피부타입 확인 후 시술 결정해보시길 권유드립니다

문의 감사합니다 
  • 경이로운호랑이H1767351231713
    저도 피부 처짐때문에 고민인데 종류가 너무 많네요ㅠ
  • 기특한바다표범C1767701725897
    저는 써마지가 해보고 싶더라고요 시술 참 많아요 돈만많으면 다할듯
  • 사랑받는토마토W1762550390768
    종류 너무 많으면 더 헷갈리죠ㅠ 기본 정보만 알고 병원 가서 피부상태랑 예산에 맞게 상담 받아보는 게 제일 속 편하더라구요.