정말 흥미로운 내용이네요 저도 마스크를 붙이는데 도움이 됩니다
Mandibola cadente che si nota chiaramente allo specchio
Oddio, ultimamente odio guardarmi allo specchio ogni mattina quando mi rado.
Sentivo dire che avevo una mascella pronunciata quando andavo da qualche parte. Ma cos'è questo? A un certo punto,
Si può notare che le linee del viso si stanno semplicemente assottigliando. Soprattutto quando abbasso la testa mentre lavoro, la mia mascella inizia a cedere.
È denso e appiccicoso, ma è davvero sgradevole alla vista.
Ultimamente, quando mi guardo in video durante le riunioni di lavoro, la mia attenzione cadente è catturata dalla mia mascella.
Non riesco proprio a concentrarmi. Mi sembra che tutti mi guardino solo il mento... Vado in palestra per prendermi cura della mia salute.
Sto cercando di perdere peso e mangiare meno, ma questo maledetto grasso sul mio viso non se ne vuole andare.
Ora ho davvero bisogno di fare qualcosa o di applicare qualcosa. Sento che non si può continuare così, quindi scrivo questo con il cuore disperato.
Come fanno gli altri fratelli maggiori e minori a gestire la loro mascella cadente? Come posso gestirla senza apparire goffa?
Esistono prodotti lifting che posso utilizzare rapidamente o tecniche di massaggio efficaci che posso fare a casa mentre guardo la TV?
Condividete con me qualche consiglio pratico per aiutarmi a tornare anche solo a metà del mio precedente stato di resilienza. Vi sarei grato se poteste condividere qualche consiglio, unito alla vostra esperienza personale, su come riuscite a gestire la situazione!