앰플을 얇게 여러 번 겹쳐 바르는 방법이 무척 효과적일 것 같습니다. 보통 몇 번 정도 레이어링을 하시는지 여쭤봐도 될까요. 보통 세번 정도 하시는 것 같던데요
Vi spiegherò una routine di cura domestica che vi permetterà di ottenere una pelle color miele.
Sono una studentessa d'arte che aveva occhiaie e pelle squamosa durante il periodo degli esami. Vivo da sola e ho pochi soldi, quindi non posso nemmeno sognare di andare da un dermatologo. Ho invece ideato una routine di cura della pelle a casa che offre i massimi risultati a un costo contenuto. I risultati sono migliori di quanto mi aspettassi, quindi li condivido. Il segreto è "svuotare e riempire". Due volte a settimana, esfoliare con un esfoliante delicato, poi abbassare la temperatura della pelle con un dischetto tonificante ricco di ingredienti lenitivi. Questo è il primo passo della mia routine di cura della pelle a casa.
Successivamente, applica la fiala in diversi strati molto sottili. Questo ne favorisce l'assorbimento molto meglio rispetto all'applicazione di grandi quantità in una sola volta. Infine, mescola una goccia di olio con la tua crema idratante per creare una barriera, e avrai completato la perfetta routine di cura domestica che manterrà la tua pelle idratata fino al giorno successivo. Anche senza attrezzature costose, basta premere con il calore dei palmi e sentirai i nutrienti penetrare. Non spendere troppo; inizia a usare il metodo che ti ho insegnato stasera. In questi giorni ho capito che la pelle non ti tradisce mai!