Ho esagerato durante il fine settimana, quindi oggi la mia pelle è in pessime condizioni.

Ieri sera ero così stanco che ho guardato una serie tv fino alle 4 del mattino e poi sono andato a letto. Stamattina mi sono guardato allo specchio e sono rimasto davvero scioccato.

Le occhiaie si estendono fino al mento e le mie guance sono completamente secche e gonfie.

La mia pelle era già un po' secca, ma quando il mio ritmo del sonno è stato interrotto, ho sentito improvvisamente la consistenza della mia pelle cedere.

La mattina mi sono messa un impacco freddo sul viso e sono uscita, ma nel pomeriggio il trucco di base era sparito, le cellule morte della pelle erano messe in risalto ed era un disastro.

Oggi ho capito fino in fondo che le condizioni della pelle sono direttamente correlate alla quantità di sonno che si riesce a dormire.

Oggi, appena torno a casa, devo struccarmi completamente, mettermi un sacco a pelo abbondante e poi sicuramente svenire presto.

Ragazzi, non esagerate con lo sforzo finché non è troppo tardi! Danneggerete la vostra pelle.

0
0
commento 1
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    저도 잠 부족하면 바로 다크서클이랑 각질 올라오더라고요. 수면이 피부 컨디션에 진짜 큰 영향 주는 것 같아요.