Per quanto riguarda la "dieta cosmetica", non credo che applicarne in grandi quantità sia necessariamente una cosa positiva.

In passato, mi assicuravo di applicare tutto ciò che veniva considerato benefico: tonico, essenza, siero, lozione, crema, olio... Ma a un certo punto, ho sentito che la mia pelle non riusciva a respirare e il trucco ha iniziato a screpolarsi. Così, ho coraggiosamente intrapreso una "dieta cosmetica" riducendo drasticamente il numero di prodotti che utilizzavo.

Al momento, applico correttamente solo due prodotti: una fiala funzionale specifica per le mie esigenze e una crema idratante. Tuttavia, aumentando il tempo che dedico a picchiettarli delicatamente per favorirne l'assorbimento, la mia pelle risulta molto più confortevole. Com'è la tua postazione trucco? È minimalista o massimalista?

C'è un altro grande vantaggio nel seguire una "dieta cosmetica". Il mio spazio dedicato al trucco si è ampliato e, soprattutto, il costo dei cosmetici si è ridotto drasticamente! Ho scoperto che risparmiare quei soldi per investire in un'essenza di alta qualità o per comprare qualcosa di delizioso da mangiare è stato in realtà più benefico per il mio benessere mentale. Offre il doppio vantaggio di dare un po' di tregua alla pelle e di risparmiare denaro: lo consiglio vivamente.

2
0
commento 6
  • 열정적인라임L1767613633552
    저도 너무 많이 바르면 오히려 밀리더라고요.
  • 기똥찬여우I1769425074218
    화장품 다이어트하니까 피부가 정말 편해졌어요.
  • 현명한장미O1768384659079
    지갑까지 지킬 수 있다니 당장 따라 해볼게요.
  • 근면한나팔꽃F1776059165187
    오히려 많이 바르면 피부가 부담감을 느끼는지 다 겉돌더라구요. 피부에 스며들면서 촉촉하게 만들려면 확실히 적게 발라야 돼요. 다음날 피부 컨디션이 달라요
  • 고귀한뱀F1776080527099
    맞아요ㅠㅠ 이것저것 넘 많이 발라두 오히려 피부가 못받아주더라구요
  • 원대한거북이L1769949002510
    불필요한 단계를 덜어내고 꼭 필요한 제품에만 집중하는 화장품 다이어트는 피부 자생력을 높이고 지갑 건강까지 챙길 수 있는 정말 지혜롭고 정성스러운 선택이네요!