Le mie macchie si sono scurite dopo la giornata sportiva e il lavoro all'aperto ㅠㅠ Come dovrei prenotare i miei trattamenti Pico Toning?

Ciao a tutti! Ahah, metà settimana è già volata. Scrivo per pura frustrazione perché la mia pelle è in pessime condizioni, probabilmente a causa di tutte le attività all'aperto che ho svolto negli ultimi giorni. Data la natura del mio lavoro, devo partecipare alle assemblee nel cortile della scuola e occuparmi di diverse mansioni all'aperto, come la supervisione delle giornate sportive e delle gite scolastiche. Cerco di indossare un cappello calato sugli occhi e di applicare la giusta quantità di crema solare – circa due dita – prima di andare al lavoro, ma sembra che la protezione dai raggi UV non sia perfetta quando sudo e continuo a mettere e togliere la mascherina. In particolare, dopo essere stata di guardia tutto il giorno sotto il sole cocente qualche giorno fa, ho notato che la leggera pigmentazione intorno agli zigomi e sotto gli occhi si era scurita incredibilmente a partire da quella sera. All'inizio ho pensato che fosse solo una mia impressione e che sarebbe svanita dopo qualche giorno con una maschera lenitiva, quindi l'ho lasciata stare. Tuttavia, col passare del tempo, le macchie scure sono diventate così evidenti che ogni mattina è una lotta cercare di coprirle con il correttore. Dato che il mio trucco si fa sempre più spesso, nel pomeriggio le piccole rughe intorno agli occhi diventano molto più pronunciate e il mio viso appare spento, dandomi un'impressione generale di tristezza. ㅠㅠ

Non volendo lasciare che la situazione continuasse così, ho cercato freneticamente online informazioni sui trattamenti per la pigmentazione. Ho trovato moltissimi post che affermavano che il Pico Toning fosse la soluzione infallibile per le macchie scure causate dai raggi UV, proprio come le mie. La cosa mi ha incuriosito perché si dice che causi meno danni alla pelle rispetto ai trattamenti tradizionali, distruggendo specificamente solo il pigmento. Dato che sembra che molte persone si sottopongano al Pico Toning presso Maypure, volevo fare alcune domande. Sono curiosa di sapere qual è l'intervallo tipico tra le sedute di Pico Toning. Alcuni dicono che sia meglio andare una volta a settimana per far svanire rapidamente la pigmentazione, mentre altri sostengono che sia meglio programmare una seduta ogni due settimane per evitare che la pelle si assottigli. Sono indecisa perché per me è un po' difficile andare in clinica dopo il lavoro nei giorni feriali, quindi penso che dovrò usare il fine settimana. Vorrei creare un programma efficace che non sia troppo impegnativo. Inoltre, vorrei sapere se il trattamento laser è doloroso e quanto dura il rossore. Poiché le condizioni della pelle di ognuno sono diverse, il numero di sedute varierà, ma in generale, di quanti trattamenti Pico Toning ho bisogno per notare una differenza significativa guardandomi allo specchio, ovvero per vedere la mia pelle più luminosa e con le macchie attenuate? Vorrei davvero cogliere l'occasione per eliminare definitivamente quelle fastidiose imperfezioni sotto gli occhi, seguendo scrupolosamente il programma di Pico Toning. Sarei davvero grata se chi ha già avuto esperienza potesse condividere i propri consigli nei commenti. Buona serata a tutti!

0
0
commento 1
  • 공손한목련K1762510519178
    야외 활동 많아서 잡티 짙어지셨네요. 피코토닝 주기 1-2주로 잡아보세요.