Impiegata con 12 anni di esperienza, mi sento intimidita dai nuovi colleghi... Sono curiosa di sapere qual è il numero consigliato di trattamenti anti-età.

Ciao a tutti i membri della community di Maypure! Ahah. Sono sicura che abbiate passato la giornata a lavorare sodo nei vostri rispettivi posti. Oggi, il mio riflesso allo specchio era particolarmente patetico, quindi scrivo questo post per tirarmi su il morale. Sono al mio dodicesimo anno di insegnamento e ogni primavera, quando nuovi insegnanti freschi ed energici, ventenni, vengono assegnati alla nostra scuola, mi sento intimidita senza nemmeno rendermene conto. Ahah. Guardare la loro pelle, tipicamente radiosa e tonica, e poi vedere il mio viso spento e cadente nello specchio del bagno, mi fa sentire amareggiata, come se avessi subito da sola tutto il peso degli effetti del tempo. In passato, anche se lavoravo fino a tardi per qualche giorno e mi sforzavo troppo, la mia pelle tornava a splendere dopo una buona notte di sonno. Ma ora, sembra che non possa più sfidare la forza di gravità; sento le mie pieghe nasolabiali che si approfondiscono e la zona intorno agli occhi che si svuota in tempo reale. ㅠㅠ Non importa quanto mi applichi costosi prodotti per la cura della pelle, presumibilmente di alta qualità, come creme rassodanti e contorno occhi, o quanto mi strofini energicamente il viso con un gua sha ogni sera, non riesco proprio a ritrovare quella tonicità che proviene dalle profondità della mia pelle.

Ho pensato che se avessi continuato così, sarei sembrata molto più vecchia della mia età, quindi alla fine ho deciso di entrare nel mondo dei trattamenti anti-età. Tuttavia, una volta che ho approfondito l'argomento, ho scoperto che la varietà di procedure è talmente vasta – dal lifting laser ai biorivitalizzanti e al lifting con fili – che, da principiante, ho una montagna di cose da imparare. Vorrei creare un piano di trattamento anti-età completo che possa migliorare l'elasticità superficiale, contrastare la secchezza interna e donare volume complessivo. Come iniziano di solito i trattamenti le persone quando si rivolgono a una clinica? Inoltre, ho sentito dire che questi trattamenti anti-età non sono da fare una sola volta, ma richiedono una cura costante per essere efficaci. Sono curiosa di sapere quali sono le linee guida standard sulla frequenza dei trattamenti anti-età e quante volte all'anno è generalmente consigliato. Temo che sottopormi a trattamenti troppo frequentemente possa assottigliare la pelle o causare irritazioni, ma temo anche che lasciare troppo tempo tra una seduta e l'altra possa ridurne l'efficacia. Ho difficoltà a determinare la frequenza appropriata per questi trattamenti. Capisco che ognuno abbia budget e condizioni della pelle diversi, ma se potessi condividere un numero consigliato di trattamenti anti-età e un piano di trattamento accessibile e sostenibile per una professionista di circa 35 anni, sarebbe di grande aiuto per una principiante in dermatologia come me. Tutti desideriamo rimanere belli e giovani anche con l'avanzare dell'età, giusto? Haha. Attendo con impazienza le tue recensioni e i tuoi consigli onesti, sinceri e reali. Buona notte!

0
0
commento 2
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    보통은 “리프팅 1~2가지 + 스킨부스터 + 보톡스(필요부위)” 조합으로 시작하고, 먼저 피부 상태 진단 후 우선순위 잡는 경우가 많아요.
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    저도 쭈구리라 안티에이징 시술 고민이 남일 같지 않네요.
    레이저 리프팅이랑 스킨부스터 같이 상담 받아보시고 본인 페이스대로 차근차근 플랜 짜보면 좋겠어요.