필러는 제품보다도 “부위 + 시술 깊이 + 용량” 영향이 더 커서 앞볼/팔자는 보통 6개월~1년 정도로 많이 봐요.
Le mie guance incavate e le pieghe nasolabiali... Quanto durerà l'effetto del filler?
Ciao haha. Ho seguito una dieta piuttosto intensa e ho perso peso, ma ho perso anche il grasso indesiderato sul viso, quindi ultimamente sento dire spesso che sembro uno scheletro ㅠㅠ. Le mie guance sono particolarmente scavate e le pieghe nasolabiali si sono accentuate, facendomi sembrare almeno 5 anni più vecchia della mia età reale, quindi la cosa mi sta stressando parecchio haha. Sento di non poter continuare così, quindi sto seriamente pensando di fare dei filler, che a quanto pare ripristinano istantaneamente il volume perso haha. Ad essere sincera, ho esitato perché ho paura di iniettarmi sostanze estranee in faccia, ma penso che sarebbe meglio per la mia salute mentale chiudere gli occhi e fare i filler piuttosto che sentirmi depressa ogni volta che mi guardo allo specchio ㅠㅠ. Ma la cosa che mi incuriosisce di più è la durata dell'effetto a seconda che il filler sia prodotto localmente o importato haha. Mi sembra uno spreco di soldi se spendessi un sacco di soldi e prendessi una decisione importante come quella di sottopormi a un trattamento, solo per poi vederlo sparire dopo pochi mesi ㅠㅠ. Se qualcuna di voi si è fatta fare dei filler alle guance o alle pieghe nasolabiali, per favore datemi qualche consiglio realistico su quanto tempo la forma rimanga bella una volta che il gonfiore si attenua haha. Anche se la clinica dice che dura un anno, il tasso di assorbimento varia da persona a persona, quindi potrebbe sparire dopo 6 mesi... Ho visto post in cui si dice che il volume svanisce, quindi sono un po' preoccupata. Inoltre, mi chiedo se sia meglio iniziare con poco per un aspetto naturale, o se dovrei riempirle abbondantemente fin dall'inizio in modo che rimangano belle anche dopo che l'effetto svanisce. Haha. Tutti dicono che niente batte i filler per aggiungere volume in modo naturale, quindi sono davvero tentata di prenotare un appuntamento e andarci subito questa settimana. Per favore, fatemi sapere nei commenti se avete qualche segreto per mantenere quel bel volume!