Sono curiosa di conoscere i pro e i contro dei trattamenti per i pori!

Il mio problema di pelle più grande in questo periodo sono i pori. ㅠㅠㅠ I lati del naso e le guance sono particolarmente irregolari, quindi anche quando mi trucco, il risultato non è impeccabile; anzi, sembra che le imperfezioni vengano evidenziate ancora di più, il che è davvero stressante. Quindi sto cercando dei trattamenti per i pori, ma ci sono così tanti post che elencano solo i lati positivi, il che in realtà mi rende ancora più ansiosa lol.

Ho sentito dire che i trattamenti per i pori migliorano la grana della pelle e facilitano l'applicazione del trucco. La differenza è davvero evidente? Ho letto di persone a cui è diventato più uniforme il colorito della pelle dopo il trattamento, quindi non vedo l'ora di provarlo. Tuttavia, sono anche preoccupata perché ho sentito parlare di effetti collaterali come arrossamento, desquamazione, formazione di croste e secchezza.

Ho sentito dire che le persone con la pelle particolarmente sensibile potrebbero riscontrare un peggioramento dell'acne dopo i trattamenti per i pori, ed è questo che mi spaventa di più. Temo davvero di spendere soldi inutilmente e di ritrovarmi con la pelle ancora più piena di brufoli. Inoltre, dato che i trattamenti per i pori non sono un intervento una tantum e richiedono sedute periodiche, il costo è piuttosto elevato.

Per chi ha effettivamente fatto trattamenti per i pori, per favore, ditemi onestamente i pro e i contro!! Sono anche curiosa di sapere se siete rimasti abbastanza soddisfatti da rifare lo stesso trattamento haha.

0
0
commento 1
  • 독특한사포딜라
    장점은 확실히 피부 결 자체가 쫀쫀해진다? 단점은 시술 직후 며칠 동안은 얼굴이 엄청 붉고 건조해서 수분 크림을 달고 살아야 한다..