열감 안 오르는게 참 중요한것 같아요! 사우나같은 곳 피하고 몸에 땀뻘뻘나는 과한 운동도 피하고~~
Come devo prendermi cura dei miei pori dopo un trattamento?
Finalmente ho prenotato un appuntamento per un trattamento ai pori la prossima settimana, ahah. Sono emozionata, ma onestamente sono anche molto preoccupata ㅠㅠㅠ Soprattutto perché ho sentito dire che la cura post-trattamento è estremamente importante, mi chiedo cosa dovrei fare per ottenere i risultati desiderati.
In ospedale mi hanno detto di idratare bene la pelle e di applicare sempre la protezione solare, ma ho anche sentito dire che ci sono molte altre cose a cui prestare attenzione dopo i trattamenti per i pori. Mi hanno detto di evitare saune, esercizio fisico, alcol e cibi piccanti, ma non ho ben chiaro quanto esattamente devo stare attenta. In particolare, dato che mi alleno spesso, mi chiedo anche quando potrò riprendere l'attività fisica dopo il trattamento.
Vorrei anche sapere se devo assolutamente usare una crema rigenerante e quando potrò ricominciare a usare i miei soliti cosmetici. Sono molto preoccupata che, se non mi prendo cura della mia pelle come si deve dopo il trattamento per i pori, gli effetti possano svanire.
Per chi di voi ha effettivamente ricevuto trattamenti per i pori, condividete i consigli post-trattamento che avete ritenuto più importanti! Se ci sono accorgimenti che avete adottato dopo il trattamento e che vi hanno aiutato particolarmente, non esitate a condividerli!