Posso truccarmi subito dopo un trattamento per l'acne? ㅠㅠㅠ

Ho un appuntamento importante la prossima settimana, quindi sto pensando di fare un trattamento per l'acne prima di allora!! Tuttavia, la mia più grande preoccupazione è il trucco ㅠㅠㅠ Devo andare al lavoro e incontrare spesso gente, quindi non mi è facile uscire a lungo senza trucco.

Sono davvero curiosa di sapere se posso truccarmi subito dopo un trattamento per l'acne. Ho sentito dire che il rossore persiste a lungo anche dopo una semplice estrazione, quindi vorrei sapere se c'è una grande differenza a seconda del tipo di trattamento. Mi preoccupa soprattutto il fatto che trattamenti come le iniezioni antinfiammatorie o i laser possano lasciare segni visibili fino al giorno successivo.

Sarei davvero dispiaciuta se, dopo un trattamento per l'acne poco prima di un evento importante, la mia pelle risultasse peggiorata. Mi chiedevo se posso applicare subito il fondotinta cushion o se sia meglio aspettare qualche giorno. Vorrei anche sapere se truccarmi dopo il trattamento potrebbe rallentare la guarigione o causare la comparsa di nuovi brufoli.

Per chi di voi ha effettivamente fatto trattamenti per l'acne, per favore fatemi sapere quanti giorni dopo il trattamento avete potuto truccarvi!! Apprezzerei recensioni realistiche sull'opportunità di sottoporsi al trattamento prima di un evento importante~~

0
0
commento 0