Sono curiosa di sapere quanto è durato il trattamento per le imperfezioni che ho ricevuto qualche anno fa.

Qualche anno fa, ero piuttosto infastidita dalle mie imperfezioni, quindi mi sono sottoposta a un trattamento presso una clinica dermatologica. All'epoca, ero molto soddisfatta perché la mia pelle era molto più pulita, ma ultimamente ho ricominciato a preoccuparmi perché sembra che le imperfezioni stiano gradualmente ricomparendo nel tempo.

Quando mi sono sottoposta al trattamento per le imperfezioni, mi dissero che i risultati sarebbero durati a lungo se me ne fossi presa cura. Tuttavia, ora che sono passati alcuni anni, non sono sicura se le imperfezioni stiano ricomparendo naturalmente o se sia dovuto alla mia negligenza nella cura della pelle. Ho cercato di applicare la protezione solare al meglio, ma nei periodi in cui trascorrevo molto tempo all'aperto, gli zigomi e le guance apparivano di nuovo spenti.

Quanto durano in genere i risultati dei trattamenti per le imperfezioni della pelle? Mi chiedo se gli effetti durino per alcuni anni dopo un singolo trattamento, o se si tratti piuttosto di un mantenimento periodico che richiede sedute ripetute. Chi si è già sottoposto a trattamenti per le imperfezioni in passato, dopo quanti anni ha aspettato prima di ripeterli?

Sto valutando la possibilità di un nuovo trattamento, ma temo che la mia pelle possa essere diventata più sensibile rispetto a quando l'ho fatto la prima volta. Gradirei ricevere consigli sulla durata degli effetti del trattamento per le imperfezioni o da chi ha già avuto esperienza con trattamenti successivi.

0
0
commento 0