Quanto dura il gonfiore dopo un trattamento con filler?
Ho un appuntamento importante la prossima settimana, quindi sto seriamente pensando di fare delle iniezioni di filler prima di allora!! Tuttavia, la mia più grande preoccupazione è il gonfiore ㅠㅠㅠ Devo andare al lavoro e incontrare spesso gente, quindi sarebbe davvero un problema se il mio viso si gonfiasse troppo in modo evidente. Sarei così dispiaciuta se facessi le iniezioni di filler proprio prima di un evento importante e finissi per sembrare ancora più strana nelle foto.
Ho sentito dire che i filler si gonfiano subito dopo l'iniezione, quindi sono davvero curiosa di sapere quanto gonfiore si verifica effettivamente. Alcune persone dicono che scompare in un giorno o due, mentre altre affermano di aver avvertito fastidio per più di una settimana, quindi sono un po' confusa, ahah. Sembra che ci sia una grande differenza a seconda della zona. Ho anche letto commenti che dicono che i filler per le labbra si gonfiano decisamente di più, mentre quelli per il mento o le pieghe nasolabiali si gonfiano relativamente di meno. Ma siccome il corpo di ognuno è diverso, sono più curiosa di sentire esperienze personali dirette.
Vorrei sapere quando i filler inizieranno ad avere un aspetto naturale e quando potrò truccarmi. Sono particolarmente preoccupata perché il gonfiore persiste a lungo. Temo che, se dovessero comparire anche dei lividi, questi rimarrebbero visibili per molto tempo. Continuo a esitare perché ho paura di pentirmi di aver prenotato troppo in fretta.
Per chi ha effettivamente fatto un trattamento con filler, per favore fatemi sapere quanto è durato il gonfiore!! Apprezzerei delle recensioni realistiche sull'opportunità di fare un trattamento con filler prima di un evento importante~~