그럼요 한번만에 티가나죠 근데 부작용도 있어서 잘 고민해보세요!
Si noterà dopo una sola iniezione di filler? Ahah.
Questa è la domanda che mi incuriosisce di più, ahah. Ho sentito dire che i filler sono efficaci, ma vedrò davvero un cambiamento evidente dopo una sola seduta? O ne servono diverse perché si assestino naturalmente? Non voglio cambiamenti drastici; desidero solo un aspetto un po' più raffinato e giovanile.
Sono particolarmente preoccupata per le mie pieghe nasolabiali e la linea della mandibola, quindi sto prendendo in considerazione i filler. Quando sorrido, le mie pieghe nasolabiali appaiono più profonde, il che mi fa sentire più vecchia di quanto non sia in realtà, e penso che la forma del mio viso risulterebbe molto più armoniosa se la linea della mandibola fosse anche solo leggermente ridefinita. Tuttavia, temo che possa essere imbarazzante se il risultato fosse troppo evidente dopo una sola seduta. Mi sentirei anche a disagio se i colleghi di lavoro se ne accorgessero subito.
Di solito negli ospedali consigliano di iniziare con una piccola quantità per vedere i risultati, e mi chiedo se sia effettivamente così. Vorrei sapere se i risultati erano visibili a chi ti stava intorno dopo una sola iniezione di filler, o se era qualcosa che solo tu potevi percepire. Sono molto cauta perché ho sentito dire che molte persone si pentono di aver esagerato e di aver iniettato troppo prodotto.
Vorrei apparire più bella in modo naturale, quindi credo che controllare la quantità di filler sia la cosa più importante. Sono anche curiosa di sapere quanto filler viene solitamente iniettato a chi si sottopone al trattamento per la prima volta.
Per chi si è già sottoposto a un trattamento con filler, vi prego di condividere le vostre recensioni sincere sulla prima seduta! Sono anche curiosa di sapere se siete rimasti abbastanza soddisfatti da voler ripetere il trattamento con lo stesso filler.