필러 고민 중이시군요! 저도 처음엔 퍼짐 현상이나 부자연스러움 때문에 걱정 많았는데, 부위에 따라 확실히 차이가 있더라고요. 저는 개인적으로 턱끝이나 팔자 쪽은 만족도가 높았어요. 상담 가실 때 본인이 원하는 '자연스러움'을 명확히 전달하시면 충분히 예쁘게 되실 거예요!
Esistono molti casi in cui le persone si pentono di aver fatto trattamenti con filler?
La cosa che più mi spaventa quando penso ai filler è il rimpianto. Ho iniziato questo percorso perché voglio apparire più bella, ma penso che sarebbe davvero stressante se il risultato finale fosse innaturale o eccessivo. Sono particolarmente preoccupata perché vedo il mio viso tutti i giorni, quindi anche piccoli cambiamenti mi sembrerebbero significativi.
Ho sentito dire che, sebbene molte persone intorno a me siano soddisfatte dei filler, sorprendentemente ce ne sono anche molte che si pentono di averli fatti e finiscono per farli sciogliere. Ho letto soprattutto storie su come un eccesso di filler iniettato renda il viso innaturale, ahah. Quindi sto diventando più cauta. L'ho fatto per essere più carina, quindi sarei davvero dispiaciuta se il risultato finale fosse sgradevole.
Vorrei solo un cambiamento naturale, ma temo che durante la visita di consultazione mi venga consigliato di fare più iniezioni. Ho sentito dire che la moderazione è fondamentale con i filler; è vero? Mi chiedo anche se sia meglio iniziare con una piccola quantità e vedere come va. Ho anche letto molti consigli che suggeriscono di essere più prudenti, soprattutto con il primo trattamento con filler.
Sono anche preoccupata perché ho sentito dire che i filler tendono a diffondersi o a dare un aspetto innaturale al viso nel tempo. Mi chiedo se questo accada davvero spesso e vorrei sapere quali zone del viso sono meno soggette a questo rischio.
Per chi di voi si è pentito di aver fatto delle iniezioni di filler, vi prego di condividere le vostre esperienze sincere! Allo stesso modo, sarebbe utile se poteste parlarmi anche delle zone in cui siete rimasti davvero soddisfatti dei risultati.