저도 반복 시술 장단점 궁금해요! 주기는 3-4개월이라고 알고 있ㅇㅓ요
L'effetto del Botox dura più a lungo se lo faccio regolarmente?
La mia curiosità è nata perché ho sentito dire che molte persone si sottopongono a iniezioni di Botox regolarmente, anziché una sola volta. Ho anche sentito dire che gli effetti durano più a lungo con trattamenti ripetuti, quindi vorrei sapere se è effettivamente vero.
Ho sentito dire che di solito dura dai 3 ai 4 mesi all'inizio, ma se si ripete, i muscoli si muovono meno, quindi il periodo di mantenimento si allunga. Sono curioso di sapere se è vero o se ci sono solo molte variazioni individuali.
Sono anche un po' preoccupato perché ho sentito dire che assumerlo troppo spesso può portare allo sviluppo di resistenza. Mi sembra che sarebbe una perdita maggiore se lo assumessi troppo frequentemente e poi l'effetto svanisse col tempo.
Vorrei utilizzare il Botox per mantenere un aspetto naturale, ma mi chiedo anche quale sia l'intervallo più appropriato. Di solito le cliniche consigliano di sottoporsi a trattamenti periodici, e mi chiedo se sia l'approccio corretto.
Per chi di voi si sottopone regolarmente a trattamenti con Botox, mi chiedo se gli effetti durino effettivamente più a lungo! Sarebbe molto utile se poteste anche condividere i pro e i contro dei trattamenti ripetuti.