La mia pelle è flaccida verticalmente ㅠㅠ Come sono i risultati dei trattamenti per i pori?

Sono una normale impiegata. Onestamente, quando avevo vent'anni pensavo che prodotti come il primer fossero uno spreco di soldi, ma ora che ne ho compiuti trenta, sento la forza di gravità che mi colpisce in pieno viso ogni singolo giorno. Ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo i piccoli fori rotondi ai lati del naso e nella zona delle labbra che si afflosciano e si allungano in lunghe forme verticali simili a gocce di pioggia, in tempo reale. Questo è il cedimento verticale e la perdita di elasticità causati dall'invecchiamento di cui ho solo sentito parlare, vero? Anche se passo molto tempo ad applicare il fondotinta cushion al mattino, nel pomeriggio il fondotinta si accumula nei fori e lo stress raggiunge livelli insopportabili, al punto che vorrei spaccare lo specchio.

Quindi, non credo che le fiale per la cura domiciliare o i cosmetici topici siano sufficienti a risolvere il problema, perciò sto pensando di consultare un dermatologo. Ho chiesto in giro e mi hanno detto che per una persona come me, che sente i pori dilatati a causa della perdita di elasticità, i trattamenti per i pori come il laser sono i più efficaci. Tuttavia, ci sono così tanti tipi diversi – PicoFraxel, Potenza, Juvereign e così via – ed è una questione così complicata che più cerco informazioni, più mi viene il mal di testa.

La cosa che mi incuriosisce di più è se spendere un sacco di soldi per trattamenti ai pori, ripetuti con costanza, produrrà davvero risultati significativi, rassodando la mia pelle e riportandola al suo stato originale, anche se è già flaccida come una buccia d'arancia. Onestamente, non è economico, e mi hanno spaventata dicendo che è incredibilmente doloroso, al punto da farmi lacrimare gli occhi anche con la crema anestetica. Vi prego di condividere delle recensioni sincere di chi ha già provato questo trattamento, per capire se i risultati sono davvero così evidenti da giustificare la spesa e il dolore sopportato.

0
0
commento 2
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    맞아요, 나이가 들수록 모공이 처져가지고 이것 때문에 참 고민이 많더라구요. 모공이 처제니까 피부 같이 처지는는 거 같고 너무 속상합니다.
  • 유능한수박R1767793365948
    저도 궁금해여ㅠ모공은 정말 관리가 제일 중요한거같아요ㅜ