Sono curiosa di leggere le recensioni di Potenza per i pori dilatati nella zona a farfalla.

Sono estremamente stressata perché i pori nella zona a farfalla si sono allungati verticalmente e hanno lasciato segni simili a cicatrici, probabilmente a causa della spremitura scorretta dei brufoli quando avevo vent'anni. Ho paura dei trattamenti laser che raschiano la superficie della pelle perché penso che possano assottigliarla, quindi sto cercando informazioni sul trattamento Potenza, che utilizza la radiofrequenza, perché ho sentito dire che è molto efficace per ridurre i pori.

Tuttavia, il solo pensiero dell'inserimento di aghi sottilissimi mi spaventa per il dolore e mi preoccupa il tempo necessario per tornare alla mia vita normale. C'è qualcuno che si è sottoposto al trattamento Potenza per i pori dilatati e che potrebbe condividere una recensione sincera sulla propria esperienza? Mi piacerebbe avere testimonianze dirette sulla procedura, ad esempio sulla durata del rossore e delle crosticine e se il trucco tende a sgualcirsi dopo diversi trattamenti. Vi sarei molto grata se poteste dirmi onestamente se il trattamento vale la pena, considerando il dolore.

0
0
commento 1
  • 즐겁게사자
    제가 받아봤는데, 진짜 고통은 잘 참으시는 편이면 시술해보시는 거 추천드려요! 왜냐면 제가 모공 축소에 진짜 도움 많이 받았거든요!