Quanto durano gli effetti se mi sottopongo a circa 10 trattamenti contro la caduta dei capelli?

Uso shampoo e fiale anticaduta, e prendo anche la biotina, ma i miei capelli continuano a diradarsi e ne perdo una manciata ogni volta che li lavo. Non ce la faccio più. Sono preoccupato per i possibili effetti collaterali di una prescrizione medica per farmaci come il Minoxidil, quindi ho deciso di optare per un trattamento anticaduta più efficace. Dato che non credo di vedere risultati dopo solo una o due sedute, ho in programma una strategia a lungo termine di circa 10 trattamenti. Quanto durano gli effetti dopo 10 sedute? Sono curioso di sapere qual è il tempo medio necessario affinché i capelli si infoltiscano e inizino a crescere i capelli sottili e radi. Inoltre, ho sentito dire che stimolare le cellule staminali del follicolo pilifero prolunga la fase di crescita dei capelli; i capelli sottili che crescono dopo il trattamento crescono normalmente per infoltire la chioma o servono solo a riempire gli spazi vuoti? Non avrei mai pensato che la caduta dei capelli sarebbe diventata la mia realtà. È triste, ma voglio iniziare a gestirla al più presto per almeno rallentarne la progressione.

0
0
commento 1
  • 바람소리
    탈모 시술 10회면 머리카락 힘부터 달라질 거예요! 인내심 갖고 파이팅입니다.