A chi è consigliato il trattamento per i pori? Posso farlo in anticipo?

Ultimamente, quando guardo i video di bellezza su YouTube o Instagram, mi spaventano molto le loro affermazioni secondo cui dovrei iniziare a prendermi cura della mia pelle già a vent'anni con dispositivi di bellezza o da un dermatologo, per evitare che peggiori improvvisamente dopo i trent'anni. ㅠㅠ Soprattutto dopo aver sentito le terrificanti parole che una volta che le ghiandole sebacee o i pori si dilatano, non si possono più ripristinare, mi sono spaventata davvero tanto.

Scrivo questo post agli esperti del beauty café perché mi chiedo se dovrei informarmi in anticipo sui trattamenti per i pori, prima di pentirmene in seguito! Le persone sui vent'anni come me, che non usano ancora il trucco pesante e hanno una base di pelle piuttosto buona, hanno davvero bisogno di andare da un dermatologo per trattamenti così aggressivi? Non ho la minima idea se le cliniche di solito raccomandino i trattamenti per i pori alle giovani con una buona pelle come la mia durante una visita, o se siano indicati solo per chi ha una produzione di sebo davvero eccessiva e pori dilatati.

C'è qualche esperta di bellezza con esperienza che sa consigliarmi con certezza dei professionisti per trattamenti efficaci contro i pori dilatati? Vi prego di darmi un parere realistico: vale la pena mettere da parte i guadagni del mio lavoro part-time per sottopormi a questi trattamenti preventivi, oppure dovrei semplicemente applicare con costanza delle fiale idratanti senza irritare la pelle per il momento? Voglio davvero proteggere la mia preziosa pelle, che al momento è perfetta!

0
0
commento 4
  • 바람소리
    리쥬란 통증은 힘들어도 효과 보면 잊게 되죠! 속광 올라오신 거 축하드려요.
  • 바람소리
    모공 관리 고민은 정말 많은 분들이 공감할 부분이에요. 꾸준히 케어하면 확실히 차이가 난다는 경험담이 힘이 되네요.
  • 피부야진정해
    모공시술은 꾸준히 해야 된다도라구료ㅠ 한두번에 해결되는 문제가 아니라는ㅠㅠㅠ 여드름때문에 모공니 커졋는데 지금까지 고통받넹ㅅㅠㅠ
  • 신나는바나나N1769147230540
    모공은 “한 번 넓어지면 끝”처럼 말하는 콘텐츠들이 좀 과장된 편이라서 너무 겁먹을 필요는 없어요