나비존 모공은 홈케어보다 확실히 병원 장비가 효과 빠르더라고요.
Il mio trucco si accumula facilmente nelle pieghe; sarei una candidata adatta per un trattamento ai pori?
Fin dai tempi della scuola ho sempre avuto la pelle grassa che produceva sebo in eccesso e, con il passare degli anni e la perdita di elasticità, la zona delle labbra e quella intorno al naso si sono trasformate in qualcosa che assomiglia alla buccia d'arancia.
Non importa quanti strati di primer applichi, invece di riempire i pori, si sbriciola tutto nel pomeriggio, dando al mio viso un aspetto disordinato.
Penso che prima o poi dovrò rivolgermi a un dermatologo per sottopormi a trattamenti laser o con aghi, ma sono davvero curiosa di sapere se una persona come me, con i pori dilatati in modo significativo, potrebbe essere una candidata idonea per i trattamenti specifici per i pori.
La mia pelle è sottile e sensibile, quindi esito ad acquistare il prodotto per paura di irritarla e arrossarla. Se potessi davvero ottenere una pelle incredibilmente liscia, come quella di un uovo sbucciato, sono sicura che potrei sopportare qualsiasi dolore.
Mi chiedevo se le profonde depressioni simili a cicatrici possano essere riempite con trattamenti per i pori. Se esistono dispositivi per il trattamento dei pori adatti anche alle pelli sensibili, che non causano irritazioni, sarei davvero grata di ricevere i vostri consigli.
Per favore, voglio tappare il buco e andare in giro con sicurezza senza trucco!