Ho circa 35 anni e sono indecisa tra Ulthera e Thermage per i trattamenti anti-età.

Ciao a tutti~ Ora che ho compiuto 10 anni e mi sto avvicinando ai 25, non posso fare a meno di sospirare profondamente ogni volta che mi guardo allo specchio. ㅠㅠ Mi sembra che una volta la mia pelle fosse radiosa solo applicando una buona crema idratante, ma ultimamente i segni del cuscino non spariscono fino a tarda mattinata, e sono particolarmente stressata perché la mia mascella si sta visibilmente rilassando. Le mie pieghe nasolabiali sembrano diventare più profonde e, in generale, ho la sensazione che il mio viso stia perdendo elasticità e stia diventando tutto flaccido.

Alla fine ho deciso di fare il grande passo e ho svuotato i miei risparmi di emergenza per sottopormi a un trattamento lifting anti-età, ahah. Ma ora che mi sono informata, ci sono così tanti tipi diversi che è difficile scegliere. Ho passato giorni a leggere attentamente recensioni su YouTube e forum online, e alla fine ho ristretto la scelta ai due colossi: Ulthera e Thermage. Tuttavia, dato che ho sentito dire che i loro meccanismi d'azione sono completamente diversi, non sono sicura di quale sia quello giusto per me.

Da quello che ho letto, Ultherapy utilizza gli ultrasuoni per agire sullo strato fasciale profondo della pelle, quindi si dice che sia molto efficace nel sollevare la pelle rilassata. Ho sentito dire che è una soluzione infallibile per persone come me che sono preoccupate per il grasso sotto la mandibola o il doppio mento, ma sono molto spaventata perché ho letto recensioni che menzionavano un effetto collaterale chiamato "campo scheletrico", che può causare un incavo nelle guance. Dato che non ho molto grasso sul viso, temo che la zona sotto gli zigomi possa cedere.

D'altra parte, ho sentito dire che Thermage utilizza la radiofrequenza per stimolare la produzione di collagene nel derma, quindi non snellisce il viso ma rende la pelle più tonica e compatta. La cosa mi ha incuriosito perché ho sentito dire che è molto più efficace per ridurre pori, rughe sottili e migliorare la grana della pelle. Tuttavia, sono un po' titubante perché ho sentito dire che offre un effetto lifting dinamico relativamente minore, che solleva davvero la pelle. Idealmente, mi piacerebbe provare Ulthermage, che combina entrambi i trattamenti, ma il mio conto in banca non me lo permette, ahah.

E il dolore! Entrambi i trattamenti sono notoriamente dolorosi... Mi chiedo se avrò bisogno di anestesia generale o se potrò sopportarlo solo con un anestetico topico. C'è qualche membro di Maypure che ha provato Ulthera o Thermage? Per favore, datemi qualche consiglio su quale dei due sarebbe più adatto al mio tipo di pelle (guance di volume medio, pelle sottile e le mie maggiori preoccupazioni sono le rughe sottili e il rilassamento della mandibola). Mi sto già innervosendo leggendo le recensioni su quanto sia doloroso, ma immagino che dovrò sopportarlo per diventare più bella, giusto? Aspetto con ansia la vostra recensione dettagliata!!

0
0
commento 13
  • 친절한두리안D1772375537160
    저도 예전에 울쎄라랑 써마지 사이에서 엄청 고민했었는데 고민 포인트가 딱 비슷하시네요 ㅠㅠ 피부 얇은 편이면 확실히 상담 때 볼패임 가능성 꼭 자세히 물어보시는 게 좋을 것 같아요.
  • 경쾌한포인세티아C1772376316389
    턱선 무너짐 고민이 제일 크시면 울쎄라 쪽 만족도가 높다는 후기 많이 봤어요. 대신 볼패임 걱정되시면 경험 많은 원장님 찾는 게 진짜 중요한 것 같아요.
  • 유머있는바다S1772376400557
    써마지는 확실히 피부결이나 잔주름 만족도가 좋다는 말 많더라고요. 자연스럽게 탄력 채우는 느낌 원하면 더 잘 맞을 수도 있을 것 같아요.
  • 놀랄만한코알라S1772376520209
    울써마지 하고 싶은데 통장 잔고가 허락 안 한다는 말 너무 공감돼요 ㅋㅋㅋ 예뻐지는 데 진짜 돈 많이 드네요.
  • 상쾌한너구리C1772376610631
    저도 피부 얇은 편이라 울쎄라 고민하다가 써마지 먼저 알아봤었어요. 피부 타입 따라 선택 달라지는 것 같아서 상담 여러 군데 받아보는 것도 좋을 듯해요.
  • 공손한목련Y1772376713578
    베개 자국 오래 남는다는 부분 너무 공감됩니다 ㅠㅠ 어느 순간 탄력 저하가 확 체감되는 것 같아요.
  • 경쾌한포인세티아X1772376819089
    저라면 턱선 고민 크면 울쎄라 쪽 조금 더 끌릴 것 같긴 해요. 그래도 볼살 많지 않으면 꼭 신중하게 결정하셔야 할 것 같네요.
  • 신선한람부탄C1772376897567
    통증 걱정 많이 되시면 수면마취까지는 아니어도 진통 관리 되는지 미리 물어보셔도 좋을 것 같아요. 후기 보면 연고마취로 버티는 분들도 꽤 많더라고요.
  • 겸손한데이지A1772377022082
    써마지는 즉각 효과보다 점진적으로 좋아진다는 후기 많이 봤어요. 성격 급하면 괜히 울쎄라가 더 끌릴 수도 있겠네요 ㅋㅋ
  • 원대한거북이M1772377100210
    정보 찾아볼수록 더 헷갈리는 시술 조합인 것 같아요. 결국 내 고민 우선순위가 제일 중요한 듯해요.
  • 용맹한파파야A1777548366156
    피부 얇고 잔주름 고민이면 써마지도 꽤 잘 맞을 것 같다는 생각이 드네요. 진짜 둘 다 장단점 뚜렷해서 어렵네요 ㅠㅠ
  • 잠재적인팬더U1776047706119
    아프다는 후기 보면 예약하고도 무서워지죠 ㅋㅋ 그래도 다들 예뻐지려고 참는 거겠죠.
  • 존경스러운햄스터J1777547465015
    고민 포인트를 너무 잘 정리해주셔서 저도 같이 공부하고 갑니다 ㅎㅎ 만족도 높은 선택 하셨으면 좋겠어요.