Giorno 6: Registrazione delle condizioni della mia pelle oggi

Quando sono tornata a casa dopo essere uscita durante il giorno e mi sono guardata allo specchio mentre mi lavavo le mani, ho provato sollievo nel vedere che il mio viso appariva meno secco e ruvido di prima. Ad oggi, sesto giorno del mio monitoraggio delle condizioni della pelle, la forte secchezza che mi aveva tormentato negli ultimi giorni sembra essersi attenuata notevolmente. In particolare, le mie guance sono meno tese di prima, quindi ho la sensazione che il mio viso abbia finalmente un aspetto normale.

Tuttavia, c'era qualcos'altro che ha attirato la mia attenzione. Quando sorridevo, gli angoli della mia bocca sembravano più secchi senza un motivo apparente, e le piccole rughe apparivano più evidenti. Mi sono ritrovata a fissarmi attentamente allo specchio, chiedendomi se avrei dovuto idratare di più la pelle.

Al sesto giorno del mio diario delle condizioni della pelle, posso dire che la situazione generale è migliorata, ma credo di dover prestare maggiore attenzione alla secchezza intorno alla bocca. Convinta che la costanza sia fondamentale, ho intenzione di applicare una generosa quantità di crema prima di andare a letto stasera.

0
0
commento4
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    6일차 축하드려요! 볼 당김 줄어든 건 피부가 살아나고 있다는 좋은 신호네요ㅜㅜ 입가는 원래 유분이 적어서 잔주름이나 건조함이 제일 먼저 티 나는 부위예요. 오늘 크림 바르실 때 입가 주변만 한 번 더 얇게 레이어링해서 얹어주고 주무시면 훨씬 좋아지실 거예요! 꾸준함이 답입니다 힘내세요!
  • 평화로운펠리칸I1776628622206
    다행히 더 나아졌나봐요 입가 건조함만 신경쓰시면 되겠네요
  • 변치않는멜론G1776623546959
    만족한다니 좋네요  오늘도 크림 듬뿍 바르고 주무시길 바라요
  • 부드러운다람쥐N1776621947530
    요즘 환절기라 그런지  입가 건조함이 장난없더라구요 신경써야겠어요