Quanto tempo aspetti tra un'applicazione e l'altra dei tuoi prodotti per la cura della pelle?

Quando applico i miei prodotti base per la cura della pelle, faccio sempre fatica a capire i tempi per il passaggio successivo. Prima applicavo semplicemente il tonico, lo picchiettavo delicatamente e poi stendevo velocemente la lozione e la crema subito dopo. Ma all'improvviso mi sono resa conto che, applicandoli in questo modo, gli ingredienti non vengono assorbiti dalla pelle e rimangono in superficie a mescolarsi.

Ho notato che di solito le persone aspettano almeno qualche minuto, quindi negli ultimi giorni ho provato ad applicare il tonico, aspettare 3 minuti, applicare il siero e aspettare ancora qualche minuto. Tuttavia, in realtà ci vuole parecchio tempo ed è semplicemente impossibile da gestire nelle mattine frenetiche...

Inoltre, se aspetto troppo a lungo prima di applicare il passaggio successivo, l'umidità del primo passaggio evapora nell'aria, peggiorando la secchezza interna della mia pelle e dando al mio viso una sensazione di aridità e appiccicosità.

0
0
commento5
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    저도 예전엔 바쁜 아침에 몇 분씩 기다렸는데 오히려 피부가 더 바짝 마르더라고요ㅜㅜ 굳이 몇 분씩 둘 필요 없고 손으로 찹찹 두드렸을 때 겉도는 물기 없이 쫀쫀하게 흡수됐다 싶으면 바로 다음 단계 넘어가셔도 돼요! 특히 아침엔 밀리지 않게 얇게 레이어링해서 흡수시키는 게 최고예요!
  • 평화로운펠리칸I1776628622206
    scrittore
    저는 3분정도요 사실 재보지는 않았어요 정말 바빠서 쉽지않아요
  • 변치않는멜론G1776623546959
    그 새에 공기 중으로 다 날아가버릴 것만 같은 느낌이 들죠
  • 부드러운다람쥐N1776621947530
    2분정도요 더 두고 싶지만 바쁜일상에서 쉽지않죠
  • 귀여운튤립O1763128766671
    저도 한 2-3분 텀 두는 것 같아요. 같은 제품 레이어링할 때는 따로 텀을 주진 않고요!