Oggi registrerò le condizioni della mia pelle.

Oggi le mie condizioni di pelle sono improvvisamente peggiorate, quindi ho voluto documentarlo...

Ho la pelle mista e sensibile, ed è stato difficile durante l'inverno perché la mia zona U era estremamente secca.

Avevo sentito dire che gli umidificatori non fanno molto bene all'apparato respiratorio, quindi ero un po' restio a usarli troppo.

Ho aspettato l'arrivo della primavera spruzzando acqua nebulizzata...

Ora che il tempo si sta facendo più caldo, la pelle è più asciutta, ma mi stanno spuntando i brufoli.

La mia zona T è ancora grassa... e ho brufoli sulle guance e sul mento ㅠㅠㅠㅠ

Anche da adulta tendo ad avere brufoli periodici sul mento, ma ultimamente la situazione è particolarmente peggiorata...

Oggi mi è spuntato un altro brufolo e sono così infastidita che sto scrivendo questo post.

Quando compare un brufolo, il dolore è una cosa, ma le cicatrici che si formano dopo averlo schiacciato sono una fonte di stress enorme. Mi sta facendo impazzire.

Che tipo di gestione potrebbe contribuire a migliorare questa situazione?

Ormai sono piuttosto anziana, eppure devo stressarmi ogni singolo giorno a causa del mio problema alla pelle... È così frustrante ㅠㅠㅠ

0
0
commento2
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    수부지 민감성은 계절 바뀔 때 진짜 서럽죠ㅜㅜ 이제 더워지니까 유분 올라오면서 턱이랑 볼에 뾰루지 폭발하는 시기예요. 절대 짜지 마시고 시카나 티트리 패드로 진정부터 해주세요. 유수분 밸런스만 맞춰도 뾰루지 훨씬 덜 나니까 힘내세요!
  • 변치않는멜론G1776623546959
    아니  또 새로운 뾰루지가 생기다니 정말 너무해요