Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi
Dopo il campeggio del fine settimana, la mia pelle si è scottata parecchio. Credo di aver ignorato gli avvertimenti sull'alto livello di ozono e sui raggi UV; nonostante avessi applicato molta crema solare e indossato un cappello, non è servito a nulla. La scottatura è un problema, ma anche gli zigomi e la punta del naso sono rossi e mi prudono un po'. Così, ho applicato velocemente uno spesso strato di gel di aloe vera freddo sugli zigomi per lenire il bruciore. E questo è tutto! Ho completato il trattamento applicando il mio prodotto preferito, la crema Estra Atobarrier 365, che non mi irrita mai la pelle, indipendentemente dal momento in cui la uso. Se avete la pelle che si irrita facilmente, o se è sensibile e tende a presentare brufoli, fare scorta di crema Estra Atobarrier 365 è un'ottima idea perché potete usarla a prescindere dal tipo di pelle. :)
Penso che per il momento dovrei smettere di usare la fiala di vitamina C che ho iniziato a usare qualche tempo fa. Inoltre, dovrei passare a una crema solare minerale meno irritante. Mi raccomando, fate attenzione a non abbronzarvi troppo.