Investire nella bellezza interiore piuttosto che nei cosmetici

Per mesi ho sofferto di un'infinità di punti bianchi e brufoli pustolosi intorno al mento e alla bocca, nonostante usassi costosi cosmetici di marca e mi sottoponessi a numerose estrazioni dermatologiche. Proprio quando mi sembrava di versare acqua in un pozzo senza fondo, ho improvvisamente capito che dovevo concentrarmi sul mio benessere interiore, non solo sull'aspetto esteriore. Da quel momento, ho iniziato a riflettere sulle mie abitudini alimentari e ho intrapreso una sfida di bellezza interiore della durata di 30 giorni.

Ci sono esattamente tre cose che ho praticato a fondo per un mese.

1. Eliminare lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio (zuccheri): ho smesso completamente di bere i latte macchiati alla vaniglia e le bibite gassate che bevevo ogni giorno e li ho sostituiti con tè di fagioli spada o acqua naturale. Ho potuto constatare personalmente che lo zucchero provoca infiammazione nel corpo.

2. Assunzione di probiotici e glutatione: credendo che la salute intestinale sia direttamente collegata alla pelle, mi sono assicurata di assumere i probiotici a stomaco vuoto al mattino.

3. Riduzione del consumo di farina: ho limitato il consumo di cibo e pane d'asporto da 3-4 volte a settimana a una volta a settimana o meno.

I risultati sono stati sorprendenti. Pur avendo usato solo la solita crema idratante che utilizzo di solito, il numero di nuovi brufoli è diminuito notevolmente a partire dalla seconda settimana. Ora, a distanza di un mese, la texture irregolare che c'era prima è scomparsa e ricevo complimenti per l'incarnato più luminoso. Non dimenticate mai che la vostra pelle è uno specchio che riflette non solo ciò che vi applicate, ma anche ciò che mangiate.

0
0
commento6
  • 신뢰할수있는망고X1776045033847
    그쵸 이런 식습관도 피부에 중요한 거 같아요 저는 밀가루 좀 줄여야겠어요 
  • 눈부신늑대N1776676977414
     끊임없이 올라오더라구요 결국은 이너 뷰티 같아요
  • 평화로운펠리칸I1776628622206
    겉이 아니라 속을 고쳐야 오래 유지되지요
  • 변치않는멜론G1776623546959
    저도  제 식습관을 되돌아보고 딱 30일 동안 이너뷰티 챌린지를 해봐야겠어요
  • 다정한코코넛T1776576521858