Oggi la mia pelle è in ottime condizioni~~

Non sono l'unica il cui umore dipende esclusivamente dalle condizioni della pelle, vero? Quando mi sono lavata il viso stamattina, la texture della mia pelle era così liscia al tatto che mi ha messo subito di buon umore. Il mio colorito spento sembra essersi schiarito di una tonalità e, dato che la mia pelle è pulita e senza imperfezioni, mi ritrovo a guardarmi continuamente allo specchio.

Non mi sono sottoposta a trattamenti specifici né ho cambiato i miei cosmetici, ma credo che aver ridotto il consumo di cibi piccanti e aver adottato una dieta leggermente più leggera di recente possa aver contribuito. È come se la sensazione di benessere interiore si riflettesse immediatamente sulla mia pelle.

Sono stata molto stressata per la mia pelle per un po' di tempo, ma finalmente, per la prima volta dopo tanto tempo, sta guarendo come si deve. Qualcuna di voi ha una routine o un'abitudine quotidiana che segue scrupolosamente per mantenere la pelle in buone condizioni? Condividetela nei commenti!

0
0
commento5
  • 눈부신늑대N1776676977414
    몸속이 편안하며녀 정말 바로 나타나죠 피부로요
  • 평화로운펠리칸I1776628622206
     피부 때문에 스트레스 많이 받다가 너무 다행입니다
  • 변치않는멜론G1776623546959
     트러블 하나 없이 깨끗해서 자꾸 거울을 보게되면 넘 산뜻하죠
  • 다정한코코넛T1776576521858
    자극적인 식단이 안좋죠. 조금씩 고쳐가야겠습니다

• 놀랄만한코알라U1767340909709