Oggi la mia pelle è in ottime condizioni~~
Non sono l'unica il cui umore dipende esclusivamente dalle condizioni della pelle, vero? Quando mi sono lavata il viso stamattina, la texture della mia pelle era così liscia al tatto che mi ha messo subito di buon umore. Il mio colorito spento sembra essersi schiarito di una tonalità e, dato che la mia pelle è pulita e senza imperfezioni, mi ritrovo a guardarmi continuamente allo specchio.
Non mi sono sottoposta a trattamenti specifici né ho cambiato i miei cosmetici, ma credo che aver ridotto il consumo di cibi piccanti e aver adottato una dieta leggermente più leggera di recente possa aver contribuito. È come se la sensazione di benessere interiore si riflettesse immediatamente sulla mia pelle.
Sono stata molto stressata per la mia pelle per un po' di tempo, ma finalmente, per la prima volta dopo tanto tempo, sta guarendo come si deve. Qualcuna di voi ha una routine o un'abitudine quotidiana che segue scrupolosamente per mantenere la pelle in buone condizioni? Condividetela nei commenti!