리프팅 레이저 후 관리가 진짜 핵심인데 기록까지 하며 관리하시다니 정말 대단하세요.
Il mio attuale registro delle condizioni della pelle e della cura durante il processo di ripristino della barriera cutanea dopo la procedura.
Di recente mi sono sottoposta a un trattamento di lifting laser e sto dedicando tutte le mie energie alla cura post-trattamento per massimizzare i risultati. Dato che anche la clinica sottolinea l'importanza della cura, ultimamente sto tenendo un registro più dettagliato del solito delle condizioni della mia pelle e dei progressi del trattamento.
Nel mio diario, annoto meticolosamente il grado di rossore nella zona trattata, la frequenza di applicazione della crema rigenerante e la quantità di protezione solare utilizzata in base all'esposizione al sole. Tenendo un registro accurato, ho scoperto di poter prevenire in modo proattivo gli effetti collaterali che potrebbero derivare dalla negligenza nella cura post-trattamento. Credo che se la procedura è il processo di semina, allora la registrazione e la cura sono il processo per far fiorire quel seme. Se vi è mai capitato di non essere soddisfatti dei risultati di un trattamento, vi consiglio vivamente di combinare la registrazione con una cura adeguata questa volta!