Sto anche modificando le mie abitudini di vita per migliorare l'aspetto della mia pelle.
Ultimamente le condizioni della mia pelle sono peggiorate costantemente, quindi sto prestando attenzione alle mie abitudini di vita e sto anche cambiando i prodotti cosmetici. In passato, andavo a letto tardi e non bevevo abbastanza acqua, e sentivo chiaramente che questo stile di vita influiva sulla mia pelle. In particolare, nei giorni in cui non dormivo abbastanza, il giorno dopo la mia carnagione appariva spenta e la comparsa di brufoli era più frequente.
Ultimamente sto cercando di andare a letto il prima possibile e di bere acqua frequentemente. Sto anche cercando di ridurre il consumo di cibi piccanti. Onestamente, non si notano miglioramenti immediati e significativi, ma ho la sensazione che le condizioni della mia pelle si stiano gradualmente stabilizzando.
Sembra esserci un motivo per cui si dice che prendersi cura della pelle dall'interno sia importante. Certo, la cura della pelle è fondamentale, ma i risultati sembrano ancora più visibili quando è supportata da uno stile di vita sano. Se avete delle abitudini che state seguendo per migliorare l'aspetto della vostra pelle, condividetele con me!