Sto anche modificando le mie abitudini di vita per migliorare l'aspetto della mia pelle.

Ultimamente le condizioni della mia pelle sono peggiorate costantemente, quindi sto prestando attenzione alle mie abitudini di vita e sto anche cambiando i prodotti cosmetici. In passato, andavo a letto tardi e non bevevo abbastanza acqua, e sentivo chiaramente che questo stile di vita influiva sulla mia pelle. In particolare, nei giorni in cui non dormivo abbastanza, il giorno dopo la mia carnagione appariva spenta e la comparsa di brufoli era più frequente.

Ultimamente sto cercando di andare a letto il prima possibile e di bere acqua frequentemente. Sto anche cercando di ridurre il consumo di cibi piccanti. Onestamente, non si notano miglioramenti immediati e significativi, ma ho la sensazione che le condizioni della mia pelle si stiano gradualmente stabilizzando.

Sembra esserci un motivo per cui si dice che prendersi cura della pelle dall'interno sia importante. Certo, la cura della pelle è fondamentale, ma i risultati sembrano ancora più visibili quando è supportata da uno stile di vita sano. Se avete delle abitudini che state seguendo per migliorare l'aspetto della vostra pelle, condividetele con me!

0
0
commento7
  • 유능한수박A1776691611348
    생활습관 바꾸는 것도 중요한 거 같아요 결국은 이너뷰티죠
  • 바람소리
    정말 200% 공감해요! 꿀잠 자고 의식적으로 물 자주 마시는 것만큼 푸석한 안색을 맑게 깨우는 확실한 영양제는 없더라고요.
  • 친절한두리안A1765102557560
    그리고 시술 받고 잘 먹고 잘 자야 효과가 배가 된다고 들었어요. 몸에서 합성할 영양소가 없으면 시술 효과도 떨어진대요
  • 즐거운사자N1772372256500
    의식적으로 신경쓰면 확실히 좋아지더라고요! 응원합니다!
  • 사냥꾼같은수선화Q1776682034173
    생활습관 바꾸는 게 쉽진 않지만 피부에는 확실히 도움 되는 것 같아요. 특히 수면 부족하면 바로 피부에 티 나더라고요ㅠㅠ
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    대단하세요! 생활습관 개선 정말 쉽지 않은데 그렇게 노력하시니 자연스레 피부가 더 좋아지실 것 같아요.
  • 근면한나팔꽃X1776681308187
    생활습관이 피부에 영향 진짜 큰 것 같아요. 잠만 잘 자도 피부 컨디션 달라지는 거 느껴져서 저도 노력 중이에요ㅋㅋ