Vorrei condividere con voi la routine di cura personale che seguo quotidianamente in questo periodo.

Ultimamente mi sto concentrando maggiormente sulla cura costante della pelle a casa, piuttosto che sui trattamenti dal dermatologo. In passato, capitava spesso che sbrigassi la mia routine di bellezza in fretta e furia per pigrizia, ma ora che ho stabilito una routine precisa, la mia pelle è molto più stabile. Cerco di mantenere la mia routine mattutina il più leggera possibile e la sera mi dedico all'idratazione e a una cura più accurata della pelle.

Ultimamente, ho notato che applicare più strati sottili di tonico per favorirne l'assorbimento funziona bene per me. Ho anche aggiunto un'ampolla lenitiva e ho avuto l'impressione che il rossore della mia pelle si fosse leggermente attenuato. Inoltre, utilizzo una maschera per il viso due o tre volte a settimana.

Certo, la sola cura domiciliare non porterà a cambiamenti drastici, ma farla con costanza sembra aiutare a mantenere la texture e le condizioni della mia pelle. Sembra proprio che la costanza sia la chiave. Se anche voi avete una routine di cura domiciliare, condividetela con me!

0
0
commento7
  • 유능한수박A1776691611348
    홈케어 루틴 공유 감사해요 많은 도움이 되네요 피부결에는 도움이 되죠
  • 바람소리
    진짜 공감해요! 비싼 시술보다 매일 토너 얇게 레이어링 하고 진정 앰플 챙겨 바르는 꾸준함이 장벽 안정화에는 최고더라고요.
  • 유능한수박D1772372619648
    진짜 꼼꼼하게 관리중이시네요! 성실함이 부럽습니다.
  • 즐거운사자N1772372256500
    토너 신경써서 관리하시는게 기본중에 기본이지만 그만큼 좋은 방법 같아요.
  • 사냥꾼같은수선화Q1776682034173
    홈케어 루틴 하나 잘 잡아두면 피부 컨디션 유지하는 데 도움 많이 되는 것 같아요. 매일 꾸준히 하는 게 은근 어렵지만 중요하더라고요ㅎㅎ
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    토너 레이어링 새로 배우고 갑니다! 뭐든 꾸준히 실천해보는게 중요한 거 같아요
  • 근면한나팔꽃X1776681308187
    홈케어는 꾸준히 하는 게 진짜 중요한 것 같아요. 간단하게라도 매일 관리하면 피부 컨디션 차이 은근 크게 느껴지더라고요ㅎㅎ