Penso che la cura post-dermatologica sia davvero importante.

Dopo essermi sottoposta di recente a un trattamento dermatologico, ho capito che la cura post-trattamento è più importante del trattamento stesso. Dato che la pelle è sensibile subito dopo, ho scoperto che gestirla come al solito poteva addirittura causare irritazioni. Quindi, ultimamente utilizzo solo prodotti il ​​più delicati possibile e presto molta più attenzione all'idratazione e alla protezione solare rispetto al solito.

Credo sia particolarmente importante prendermi cura della mia pelle per evitare che si secchi. Se abbasso la guardia anche solo un po', sento la pelle del viso molto tesa e il rossore sembra durare a lungo, quindi mi sto concentrando sull'idratazione. Inoltre, mi assicuro di applicare la protezione solare in modo accurato quando esco.

Riesco a percepire immediatamente la differenza nella condizione della mia pelle tra i giorni in cui me ne prendo cura e quelli in cui non lo faccio. Sembra che il modo in cui gestisco la mia pelle a casa dopo la visita dal dermatologo abbia un impatto significativo sui risultati. Se qualcuno ha consigli sulla cura post-trattamento o suggerimenti su prodotti da consigliare, per favore condivideteli!

0
0
commento9
  • 유능한수박A1776691611348
    시술 후 관리가 진짜 중요하죠 자외선도 피해야하구요
  • 용맹한파파야W1765102391856
    시술 후 관리 잘 못하면 오히려 피부 망가지죠.
    자외선 차단에 외출 시 모자 쓰기
    수분 크림 3배 더 신경쓰기 실천합니다.
    기본에 충실해야 해요
  • 바람소리
    진짜 공감해요, 시술은 사후 관리가 8할이라는 말이 딱 맞더라고요! 예민할 때 단계를 싹 줄이고 순한 보습과 철저한 자외선 차단으로 방어해 주시는 게 부작용 없이 꿀피부 되는 지름길이에요.
  • 용감한포도B1778821047442
    시술후에는 관리가 진짜 중요하드라구요.
    썬크림 바르고 집에서는 암막커튼으로 빛을 차단해 주고 물도 많이 섭취하시면 좋을것 같아요.
    그리고 충분한 휴식까지~!
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    맞아요 시술 후 관리도 중요해서
    외출할 때는 선크림도 꼼꼼하게 발라야 합니다
  • 순수한악어V1759415962737
    공감합니다 피부과 다녀온 후에 집에서 
    어떻게 관리하느냐도 결과에 영향을 주어요
  • 유능한수박D1772372619648
    맞아요 저 전에 관리 안했을 때 피부과 시술만 믿고 냅뒀더니 오히려 염증나더라고요.ㅠㅠ 피부가 약해지기 때문에 관리 진짜 중요한 거 같아요.
  • 즐거운사자N1772372256500
    맞아요 아무리 좋은 시술도 관리 잘못하면 말짱 도루묵.ㅠㅠ 제가 그렇게 날린 돈이 얼만지..
  • 사냥꾼같은수선화Q1776682034173
    시술보다 사후관리가 더 중요하다는 말 공감돼요. 자외선 차단이나 보습 제대로 해줘야 효과도 오래 가는 느낌이더라고요!