Sto anche cambiando le mie abitudini alimentari per migliorare l'aspetto della mia pelle.
Ultimamente, le condizioni della mia pelle sono peggiorate costantemente, quindi sto cercando di cambiare le mie abitudini di vita e la mia routine di cura della pelle. Sento decisamente che la mia pelle peggiora il giorno dopo aver mangiato spuntini a tarda notte o cibi piccanti, quindi mi sto rendendo conto in prima persona che le abitudini alimentari hanno un impatto significativo. Prima pensavo che la cura della pelle riguardasse solo i cosmetici, ma ultimamente ho la forte sensazione che sia collegata al mio stato di salute generale.
Ultimamente sto cercando di bere più acqua e di mangiare piccole quantità di frutta e verdura. Certo, la mia pelle non migliora immediatamente, ma ho la sensazione che il gonfiore e la secchezza siano diminuiti un po' rispetto a prima. Sto anche cercando di dormire il più regolarmente possibile.
Credo che la cura costante sia in definitiva la cosa più importante per la pelle. Mantenere abitudini di vita stabili e sane sembra più efficace che provare metodi che promettono risultati eclatanti in breve tempo. Condividete pure le vostre abitudini di cura della pelle!